top of page

Regole 

Questo sito utilizza cooky per la gestione del medesimo se vuoi saperne di piU' clicca  QUI

Nota Bene
Lo staff di Chat Italia  non si assume nessuna responsabilità per usi scorretti di questo servizio da parte degli utenti.

 

ESSENDO NOI NON DETENTORI LEGALI DEL SEVER D'APPOGGIO DELLA CHAT,PER TUTTO QUELLO CHE RIGUARDA LA PRIVACY SOTTOSTIAMO AI VINCOLI DEL SERVER(SIMOSNAP) NEL LINK SOTTOSTANTE TROVERETE TUTTE LE REGOLE DEL SERVER IN QUESTIONE.

REGOLE DEL SERVER OSPITANTE

 

 

Aderendo alla chat chat Italia concordi di non inviare messaggi o qualunque altro materiale che possa violare la legge vigente applicabile. Sono inoltre vietati messaggi e materiali:
- abusivi;
- osceni e di contenuto palesemente perverso o sessualmente distorto;
- volgari;
- diffamatori e calunnianti;
- minatori;
- con bestemmie;
- di istigazione alla prostituzione;
- di odio e di istigazione all’odio;
- razzisti e di istigazione al razzismo;
- misogini e di istigazione alla misoginia;
- di odio sessuale;
- intolleranti verso gli altri e verso modi di pensiero diversi dal proprio;
- di odio verso il diverso e verso modi di agire/pensare diversi dal proprio.

Anche atteggiamenti provocatori, volti a causare litigi o ad alterare la quiete della chat e/o a insultare, anche velatamente, gli altri utenti, saranno puniti secondo il giudizio dei moderatori. In questi casi verrai prima avvertito e poi sospeso (anche per alcuni giorni). D’altro canto se l’allontanamento non avrà dato i risultati sperati (buona condotta), verrai permanentemente escluso (ban).

E’ vietato lo spam (messaggi di contenuto esclusivamente pubblicitario senza alcun fine utile per la chat) di altri siti/forum/chat.

E’ consentito affrontare temi caldi (politica, religione, orientamento sessuale, ecc) solo mantenendo toni pacati ed educati, nel rispetto delle opinioni di tutti e dimostrando tolleranza verso il resto dell’utenza. Non sono ammessi litigi, sproloqui, parolacce, bestemmie e simili.
In caso di degenerazione degli argomenti, lo staff si riserva il diritto di allontanare l'utente.

L’utente che sia stato bannato non può iscriversi con altro nick. Nel caso ciò accada, il nuovo nick verrà bannato, mentre il ban originario sarà ampliato o reso definitivo secondo il giudizio dei moderatori.

Gli amici della chat sono pregati di segnalare qualunque tipo di comportamento scorretto in via privata ad amministratori e moderatori della stessa.

Siate educati nel rapportarvi con gli altri e rispettate qualsiasi utente passi di qui (staff e utenti). Non è carino sentirsi offesi e denigrati. Mettetevi nei panni degli altri e contate fino a 100 prima di esternare cattiverie gratuite.




L’operato dei moderatori non è sindacabile, ed eventuali domande/chiarimenti inerenti alle loro decisioni, devono essere chiesti SOLO in privato ai diretti interessati, senza dunque aprire polemiche pubbliche in merito (pena ban temporaneo).
 

bottom of page